AIMA-Child

Grazie per il tuo 5 x 1000!

E’ tempo di 5 x 1000!
Abbiamo aspettato che l’emergenza Covid-19 allentasse la presa,ed eccoci come tutti gli anni a chiedervi di destinarci il vostro 5 x 1000 della dichiarazione dei redditi ,NON comporta nessun aumento sulle imposte da pagare e contestualmente donando il 5 x 1000, potrete anche donare l’ 8 per 1000 alla Chiesa Cattolica, l’uno NON esclude l’altro.Perchè donare il 5 x 1000 ad AIMA-Child?
Perché:
-AIMA-Child è l’associazione italiana di pazienti affetti da Chiari e patologie ad essa correlata che più si mette a disposizione dei pazienti.
-AIMA-Child è la prima associazione italiana,prevalentemente pediatrica che però da anni supporta anche i pazienti adulti
-AIMA-Child organizza dal 2009 un convegno all’anno rivolto ai pazienti, con la collaborazione dei medici più competenti in materia, spesso anche internazionali.
-AIMA-Child da anni si occupa parecchio di ricerca, cercando di importare le tecniche più all’avanguardia per i pazienti italiani, in modo da potersi curare nel nostro paese con tecniche consolidate.
-AIMA-Child è l’associazione che dal 2010 si occupa di realizzare i PDTA regionali, ad oggi siamo operativi su 4 tavoli tecnici, mentre il primo realizzato in Italia quello della Lombardia attende di essere aggiornato.
-AIMA-Child è un associazione al servizio esclusivo dei pazienti, per noi il benessere dei malati viene prima di tutto
-AIMA-Child sopravvive soprattutto grazie alla vostra straordinaria generosità, il 5 x 1000 a voi non costa nulla,ma per l’associazione è di vitale importanzaCome donare il 5 X 1000:
nello spazio “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” nei modelli per la dichiarazione dei redditi, ovvero CUD, 730/1 e UNICO, per scegliere di destinarlo:AIMA-Childinserite il codice fiscale:90036830124firmare nel riquadroChiedete info al vostro commercialista e/o Caaf,caf, patronato, sapranno aiutarvi.
Potete aiutarci a promuoverlo attraverso amici, parenti ed il vostro commercialista,per farlo potete stampare il materiale divulgativo che trovate a questo link:
https://www.aima-child.it/come-aiutarci/
in fondo alla pagina trovate i pdf da stampare e consegnare, oppure potete inviarlo via mail, sms, sui whats app, instagram,twiter,facebook.
Più lo diffonderete più ci aiuterete ad aiutarvi.
Grazie a tutte le persone che ci sceglieranno e promuoveranno AIMA-CHILD.